La villa, dal sapore antico, ospita al suo interno Galleria Thais, showroom e negozio di mobili antichi orientali. Ritrovamenti originali di luoghi mistici e sorprendenti.
La Galleria vanta di spazi interni ed esterni molto ampi, sia per ospitare gli arredi in vendita che per organizzare eventi di ogni genere. Tra gli arredi antichi a sorprendere è la collezione Zael, rivisitazioni contemporanee di mobili ed oggetti orientali antichi. È possibile trasformare un arredo in un altro oggetto, mantenendone il sapore ma regalandogli nuova vita e utilizzo.
Ogni arredo che giunge alla Galleria viene sottoposto ad un accurato restauro conservativo per mantenere la sua bellezza originale e garantire l’uso quotidiano.
Ciascun pezzo è dotato inoltre di un certificato di autenticità che ne racconta la provenienza, i materiali, l’epoca e l’anno di ritrovamento, permettendo così di conoscere ed apprezzare maggiormente la sua essenza.
L’attività è stata fondata e viene gestita da un team familiare, che abita la villa e che lavora al suo interno. La cura e l’accoglienza che il team riserva ad ogni visitatore, è unica. Giovanna ed Elisabetta, rispettivamente Architetta e Interior Designer, sapranno sapientemente consigliarti, per avere la soluzione su misura per i tuoi spazi. L’attività di consulenza si spinge oltre al consiglio del team che su richiesta potrà creare un progetto su misura in base alle tue esigenze. Se lo desideri è inoltre possibile prenotare una prova gratuita all’interno dei tuoi spazi, potendo così scegliere il pezzo d’arredamento che più ti emoziona e si adatta alle tue esigenze.
Villa Orna è tutto questo, un connubio di emozioni, antichità e persone uniche che ti sapranno regalare un’esperienza indimenticabile.