La Galleria Thais è un punto di riferimento in Italia per la vendita di mobili e oggetti antichi orientali, ed è altamente rinomata per il suo impegno nel restauro di questi pezzi preziosi e nella conservazione della loro storia.

La Galleria dispone di un laboratorio dedicato esclusivamente al restauro degli arredi.

Prima di essere esposti all’interno dello showroom, tutti gli oggetti vengono sottoposti a un rigoroso controllo e, se necessario, vengono restaurati con maestria per preservarne l’integrità e rispettarne la natura intrinseca.

I maestri che operano all’interno della Galleria conducono approfondite ricerche sul pezzo e sulla tecnica più adeguata per conservarne l’originalità, preferendo sempre un approccio conservativo volto a mantenere intatte le caratteristiche originali.

Inoltre, grazie all’aiuto di sapienti artigiani, la galleria offre la possibilità di progettare soluzioni su misura in collaborazione con il cliente. Questo potrebbe includere, ad esempio, la chiusura di nicchie e passaggi presenti nelle vostre abitazioni o uffici, attraverso l’uso di pannelli o la creazione di cabine armadio utilizzando antiche porte cinesi o la separazione di ambienti diversi tramite elementi costruttivi delle antiche pagode.

Galleria Thais, non si ferma solo al restauro, ma si impegna ad educare il suo pubblico all’importanza della conservazione della storia.

WhatsApp Chat
Invia